Accedi al sito
Serve aiuto?

Lo staff

Gianni Liverani

PSS Scuba Instructor
Fondatore di Blu Sea Divers A.S.D.

Maestro Orafo dal 1977, gestisce un proprio negozio di Oreficeria con anneso laboratorio a Pomezia (RM), da sempre amante del mare e in particolare del mondo sommerso, inizia per curiosità a immergersi, visitando siti di immersione in varie località in acque Italiane e Internazionali.
Ora, dopo un percorso di crescente specializzazione, è Istruttore Subacqueo, e Emergency First Response Instructor (insegnante delle procedure di rianimazione e primo soccorso).
Fotografo subacqueo ed anche Istruttore di Fotografia Subacquea.
Conoscitore dei principali programmi di elaborazione fotografica e di fotoritocco, cura la parte di immagine e presentazione dell'Associazione ed è anche il suo webmaster.
Fa parte dello Staff di Torvaianica Sub come pilota e come guida subacquea autorizzata nell'AMP delle secche di Tor Paterno, Roma.
Collabora come consulente con Italia Defibrillatori distributori di defibrillatori semiautomatici esterni
DAE



Marco Pompei
PSS Scuba Instructor
Dirigente di Blu Sea Divers A.S.D

Vive a Roma ed è un tecnico incastonatore di pietre preziose. 
La grande passione per il mare trasmesso dal padre (esperto marinaio)e le escursioni in apnea fin da giovanissimo lo portano nel 1978 a frequentare il suo primo corso di immersione con ARA conseguendo così il suo primo brevetto.
Dopo decenni di esperienza in immersioni nei luoghi più belli del Mediterraneo e in tanti altri mari del mondo sente il desiderio di trasmettere la sua esperienza e la sua grande passione a chi si vuole avvicinare ed esplorare il mondo sommerso diventando istruttore.


Mirko Bruni

Biologo per formazione universitaria, con grande esperienza di immersioni.
Ha studiato Biologia Marina presso la Long Beach State University in California e si è laureato poi in Italia presso il dipartimento di biologia di Tor Vergata di Roma.
Ha partecipato alla gestione del laboratorio di Acquacoltura Sperimentale dell’Università di Roma Tor Vergata, è stato ricercatore di Ecologia Applicata presso la stessa Università, lavora adesso come consulente presso la F.A.O delle Nazioni Unite e si occupa di salute animale. Ha partecipato come biologo marino e divulgatore scientifico alle trasmissioni RAI “Abissi 2010” e “Alle falde del Kilimangiaro”. Ha partecipato come ricercatore subacqueo alla mappatura completa per la zonazione dell’Area Marina Protetta “Secche di Tor Paterno”.
Da sempre apneista unisce l’amore per il Mare e quello per la riflessione ed il silenzio in questa disciplina unica. Oltre all’ apnea si specializza in immersioni con il respiratore che utilizza sia nel lavoro in qualità di istruttore, ricercatore subacqueo e divulgatore scientifico che nelle sue attività ricreative che lo legano quasi sempre al Mare.
Insieme all'aspetto scientifico in Mirko convive quello sportivo: Istruttore di fitness, Nazionale della squadra italiana di Football Americano e Campione d’Italia in carica con la squadra Raiders Roma di Flag Football.